Grande ritorno dei live shows al Palladium Disco tempio dell Hip Hop per eccellenza con un ospite d'eccezione sab 22 Gennaio EL DA SENSEI/THE ARTIFACTS feat. The Returners @Palladium via Marconi 119, Torri Di Quartesolo (Vicenza)
... Orari d'inizio del live show h23.30 puntuali!!!!!!!!!!!
Ad un anno dall'uscita de "Il Tempo Necessario”, Macro Beats Records e Kiave, decidono di chiudere il percorso di questo fortunato album, con l'uscita del video del quarto ed ultimo singolo estratto: GRAVITA'.
La scelta della traccia (indubbiamente una delle più apprezzate del disco), dove le taglienti e provocatorie rime di Kiave, capaci di sbattere in faccia in modo liricamente violento, una realtà che perde acqua da più parti, si intrecciano perfettamente ad un “apocalittico” beat di Fid Mella, è derivata dai feedbacks ricevuti dalle vendite “fisiche” ed online, dagli ascolti e dai commenti in rete e dalla riposta del pubblico ai molteplici live in lungo ed in largo per la nazione.
E' stato proprio lo stesso Kiave, con una “lettera ai fan” pubblicata sul suo FaceBook ufficiale poche settimane fa, a preannunciare l'uscita del video, motivandola più come una sorta di “ringraziamento” che come una “mossa discografica”.
La realizzazione del video è stata affidata alla casa di produzione FRAME 24, con cui la Macro Beats aveva già collaborato per il video “Goccia a Goccia” di Ghemon & The Love 4tet, e dalle cui macchine da presa sono usciti alcuni dei video Hip Hop più “rated” dell'ultimo periodo (Bassi Maestro & Dj Shocca, Frank Siciliano, Amir, Mistaman, Blasteroids).
Le tradizioni vanno rispettate giusto?? quindi anche per quest'anno (il quinto ormai ) siamo felici di invitarvi a..NATALE LETALE!! la battle di freestyle a tema natalizio..
celebriamo le festività alla NOSTRA maniera!!!
come da due edizioni a questa parte il tutto si terrà presso il LOCHNESS PUB di Riva del garda (TN)
Un ringraziamento speciale agli sponsors della serata
il primo discount di hiphop e streetwear in italia..i capi d'abbigliamento più stilosi a prezzi imbattibili direttamente a casa tua!!
correte a vedere la collezzione invernale !!!
Il progetto “Pull it up” nasce dal desiderio di raccontare la scena reggae/dancehall sound-system italiana, che vanta ormai una storia ventennale e che secondo molti addetti ai lavori rappresenta una delle situazioni più floride e prolifiche del continente europeo.
“Pull it up” si sviluppa attraverso i racconti e le storie di quelli che negli anni sono stati i protagonisti di quest'avventura, come One Love Hi Pawa, Vito War, Don Ciccio, Godzilla, Mad Kid, I-Shence, Northern Lights, e molti altri.
ecco la fan page su Facebook per tenersi aggiornati
In free download l'ultimo lavoro di AMON, produttore trentino che lavora in stile classico, campionando da vecchi vinili e assaporandone le sonorità , ricreando qualcosa di nuovo, ma non troppo, visto che il buon vecchio soul traspare da ogni poro delle vostre casse !
20 strumentali raccolte in questo album, in free download e in free listening