29.10 TECNICHE PERFETTE VENETO @ Padova


































sab 29 Ottobre:
TECNICHE PERFETTE 2011 FINALE VENETO

feat. MASTAFIVE, DJ DOUBLE S special guest J.O.D.
hosted by Mbassadò
opening act: Massima Tackenza( PDCity Connection)
apertura h22.30
ingresso 5 euro

Si rinnova sabato 29 OTTOBRE l'appuntamento con la finale del Veneto del Tecniche Perfette 2011, la MC (Master of Ceremony) Battle Italiana per antonomasia giunta alla sua 8a edizione, feat DJ DOUBLE S(CitySound) ai piatti, MASTAFIVE(Gatekeyz/ZOM/BM rec) al Mic, con Max Mbassadò(EAD) guest host. In piu' ci saranno special guest coem J.O.D.
iscrizioni www.tecnicheperfette.com
http://www.tecnicheperfette.com/iscrizioni2010/iscrizioni.html

In apertura live di Massima Tackenza direttamente da PD CIty Connection!

Le gare si svolgono in sfide dirette 1 contro 1, il dj Double S suona le strumentali sulle quali il concorrente (MC) dovrà improvvisare le proprie liriche. Ogni MC ha un minuto di tempo, il pubblico è il giudice, qualora la presenza del pubblico è dovuta maggiormente per uno dei concorrenti in gara ci sarà una giuria che omunque ad ogni match validerà la votazione effettuata in base a comuni criteri quali:
1. Eliminazione diretta del partecipante nel momento venga fatta mera sterile propaganda politica fine a se stessa, offesa continua a qualsiasi tipo di religione, evidente esposizione di testi noti di altri artisti.
2. Si valuta la capacità espressiva .Sapere tenere un microfono e l'uso della voce,quindi è pacifico che senza questi presupposti si è out automaticamente.
3. Escluse le sopracitate motivazioni gli MC?s hanno massima libertà di parola. Nel caso i due contendenti siano particolarmente dotati ci sarà uno spareggio diretto (quindi senza la consultazione del pubblico) della durata di un minuto chiamato "Secondo Round KO" , in cui gli mc's avranno un quattro quarti alternato per potersi dare botta e risposta diretta. Dopodichè la votazione avverrà regolarmente effettuata con il pubblico.
Nel caso vi sia uno spareggio ad ogni MC verrà attribuito un tema da seguire per l'improvvisazione assegnato pochi secondi prima dell?esibizione.
Il turno Finale dal titolo avvincente "Giro della Morte" , durante il quale i due MC's rimasti si sfidano finche uno dei due si ritiri, uno dei due non manifesti segni di cedimento, fino a quando i due mc arrivano ad un punto in cui non c'è più inventiva e cominciano a ripetersi.
Il vincitore della Battle vince: Viaggio a..r dal luogo del contest a Torino per partecipar cosi alla finalissima nazionale, ed infine la stampa su un vinile delle proprie strumentali offerta da www.vinilificio.com e premi offerti dai nostri partners quali KarlKani, Vokal, UrbanRing..BMRecords Studio,Universal studio Milano.

Nelle passate edizioni si son fatti notare soprattutto Ensi (One Mic), Clementino (Napoli) ed Ira (Sicilia), July B(Piemonte) tutti mc's attivi che continuano a farsi apprezzare sul palco, chiamati a comporre la giuria nazionale al fianco del pubblico. Da un lato ottimo sprono e confronto per i più giovani che si avvicinano a questa cultura dall'altro un ottimo viatico per premiare il talento espressivo di chi merita una vetrina per valorizzarlo, e in ultima analisi il valore aggiunto che corrobora la differenza tra un mero rapper ed un MC. Il guanto della sifda è lanciato.


indicazioni per raggiungere il
Cso Pedro via Ticino 5(Lat.Via A.Da Bassano) Zona Arcella
in auto Pd Ovest avanti x staz fs 1a a dx scendendo dal cavalcavia camerini all'Altezza del distributore benzina ERG,
in treno sottopasso Arcella a sin avanti 800 metri su via A.Da Bassano e poi a sin. all’altezza ERG

01.11 ELZHI (Slum Village) from Detroit @ TORINO





































www.fb.com/AgenziaSlashingSounds
www.fb.com/BMrecords.eu

Slashing Sounds, BM records in collaborazione con Intl Live booking presentano l'unica data Italiana di:

ELZHI direttamente da DETROIT(MOTOWN) membro dei SLUM VILLAGE presenta "Elmatic" accompagnato dalla live band The Jae.B



Warm Up: Funk Shui Project + Kiave e Guest
Ingresso 10 € prevendite : 0115611262 boxoffice@piemonteticket.it


ELZHI leader dei SLUM VILLAGE direttamente da Motown Detroit, in tour con la sua live band portando sul palco i classici dei Slum Village nonche' il nuovo album ELLMATIC ripercorrendo il classico ILLMATIC di Nas risuonati con strumenti live a cui omaggiano il tour.

Elzhi Videos:
http://youtu.be/38HmE7fuE1w
http://youtu.be/vcKzOZ6Yc78

Scarica l'album da www.ELZHI.com

Warm Up di Funk Shui Project + Kiave
Don Gocò, Cario, Brigante.

Funk Shui Project feat. Kiave : Andare Via.
http://www.youtube.com/watch?v=3n-bxEX7U8M

apertura cancelli h21:
vi ricordiamo che il 1 novembre è un festivo!!!

HIROSHIMA MON AMOUR


Via Bossoli, 83
10135 Torino