è ufficiale, sono iniziate le prevendite per NAS & DAMIAN MARLEY





















ormai è ufficiale, sono iniziate le prevendite per lo show del 09 aprile 2011
che vedrà la data del tour DISTANT RELATIVES approdare al PALASHARP di Milano
ospiti di I-TAL SOUND e LIVE NATION in collaborazione con SHINING PRODUCTIONS

DAMIAN "JR.GONG" MARLEY E NAS sbarcheranno a Milano,attesissimi,inutile dirlo,da tutti i fans dei generi..

Live Nation, I-Tal Sound, High Grade e Shining Production annunciano la data unica in Italia di NAS & DAMIAN MARLEY che il 9 Aprile 2011 presenteranno al Palasharp di Milano il loro show di supporto al disco ‘Distant Relatives', album nato dall'amicizia, dal rispetto e dalle collaborazioni che i due artisti, negli anni, hanno maturato.

NAS è uno dei massimi esponenti della scena hip hop mondiale.... Ha pubblicato 8 album da solista, collezionando 11 nomination ai Grammy e vendendo, in tutto il mondo, più di 20 milioni di dischi. DAMIAN "Jr. Gong" MARLEY, è l'ultimo dei figli del mitico Bob Marley e quello che più di ogni altro sembra aver raccolto la pesante eredità del padre. Con il suo disco ‘Welcome To Jamrock' si è assicurato un posto tra le leggende della musica contemporanea ed è stato il primo musicista reggae a ricevere un Grammy Award nella caterogia "Alternative/Urban".

L'album ‘Distant Relatives' è la celebrazione di due spiriti e di due filosofie artistiche che omaggiano l'unione del rap e del reggae, del dancehall style unito alle rime, il tutto con un messaggio forte di socialità, sacralità e richiami alla terra di origine dei loro avi: l'Africa. Con questo disco i due artisti sanciscono definitivamente l'unione dei due generi come un ritorno alle origini: l'hip hop nato nei ghetti di New York City, dopo aver preso ispirazione dal sound system jamaicani. Il loro progetto è, in definitiva, lontano dai modelli culturali che dettano legge sia nell'hip hop che nel reggae odierno, va al cuore dell'ascoltatore ed è una delle novità più interessanti del panorama black mondiale. Di seguito i dettagli dello show:

NAS & DAMIAN MARLEY
09.04.2011 MILANO Palasharp
Inizio ore 20.30
Apertura ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 30,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 35,00 euro
Biglietti in prevendita a partire da giovedì 14 ottobre sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.


stay tuned on :
myspace.com/italsound
liveclub.it
ticketone