15.01 Dj BABEY DREW ( dj ufficiale di Chris Brown) @ RED CLUBBIN


















***RED CLUBBING***
SABATO 15 GENNAIO 2011
RICOMINCIANO LE SERATE CON GUEST INTERNAZIONALE TARGATE RED CLUBBING!!!
DJ Babey Drew è il DJ UFFICIALE per l'artista dell'anno, Grammy nomination, cantante R & B Chris Brown seguendolo nel suo tour mondiale 2008/2009/2010.
DJ Babey Drew è nato e cresciuto nel Queens NY. DJ BabeyDrew non dorme mai. Tra viaggiare per il mondo come dj per il multi-platino artista Chris Brown, lavorando su mixtape e progetti di produzione, e un programma radio deejay per 10 anni, attualmente sulla Z104 a Virginia Beach, VA-lui è il simbolo della nuova era Uomo del Rinascimento.
Fedele alle sue radici New York, Queens , BabeyDrew è supportata dalla sua abilità come turntablist vero e intrattenitore. La sua capacità di incendiare a partire da qualsiasi folla deejay arrivando perfino a Lil 'Wayne. Sul palco, egli ha sostenuto alcuni dei più grandi artisti del settore, come Kanye West, Nas, Estelle, Ne-Yo, T-Pain, Jadakiss, Gym Class Heroes, Ludacris, Bow Wow, Christina Agulera, Nickelback, Pitbull, Sean Paul, e altro ancora.
Drew non è solo il DJ UFFICIALE per la R & B Chris Brown sensazione: ha aperto per numerosi artisti tra cui, Camron, Chingy, YING YANG TWINS, Bow Wow, Sean Paul, Lil John, Ludacris.

il tutto al RED CLUBBING di Manerba del Garda (BS)